Nuove Uscite

Marco Carta: il nuovo singolo Ti voglio bene (Audio e testo)

Marco Carta annuncia su Facebook il suo nuovo singolo: 'Ti voglio bene', dedicata alla madre scomparsa, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 26 aprile 2013.

Marco Carta torna con un nuovo singolo: da venerdì 26 aprile arriva in radio 'Ti voglio bene', il quarto brano estratto dal suo ultimo album 'Necessità Lunatica'.

La canzone segue 'Mi hai guardato per caso', 'Necessità Lunatica' e 'Scelgo me', tutti diventati disco d'oro per le vendite. In attesa del video ufficiale, ascolta 'Ti voglio bene', mentre per il testo clicca qui.

'Ti voglio bene' è una dedica alla madre del cantante:

È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. Questo brano è la storia della mia vita: c'è il mio carattere testardo, c'è la mia rabbia contro il destino che me l'ha portata via. C'è la sensazionedi aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno... lei! È una canzone viva dienergia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.

Nel frattempo Marco Carta si sta preparando per le due tappe dell'Anteprima Tour fissate per il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico). E i fedelissimi fan non vedono l'ora, visto che Marco ha recentemente vinto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior cantante italiano ai Kids Choice Awards 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs