Nuove Uscite

Marco Carta: Scelgo me, il video del nuovo singolo

Marco Carta ha pubblicato su YouTube il video ufficiale di 'Scelgo me', il nuovo singolo 2013 che fa parte dell'album 'Necessità lunatica'.

Dopo l'anteprima sul sito di Tgcom24, è disponibile anche su YouTube il video ufficiale di 'Scelgo me', il nuovo singolo di Marco Carta estratto dall'album 'Necessità lunatica'.

Il brano segue le fortune di 'Mi hai guardato per caso' e 'Necessità lunatica', visto che tutti e tre i singoli hanno raggiunto la certificazione d'oro per le vendite.

Guarda il video di 'Scelgo me', mentre per il testo clicca qui.

A proposito del video di 'Scelgo me' Marco Carta ha detto:

L'idea era quella di mandare un messaggio diretto e semplice. Il video è stato girato a Roma da Simone Angiulli ed è in piano sequenza in cui si gioca con le espressioni del mio volto. Per la prima volta ho realizzato un video in bianco e nero e ne sono felice, perché rispecchia l'animo del pezzo.

Nel frattempo il cantante di Cagliari si sta preparando per l'anteprima del tour 2013, che lo vedrà esibirsi il 14 maggio all'Alcatraz di Milano e il 17 maggio all'Atlantico di Roma, per poi proseguire in estate per tutta l'Italia.

E non dimentichiamo che Marco è stato da poco premiato, per il secondo anno consecutivo, come Miglior Cantante Italiano ai Kids Choice Awards 2013, dove ha avuto la meglio su Emma Marrone, Emis Killa e Chiara Galiazzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs