Concerti

Marco Masini: Cronologia Tour nei teatri italiani

Marco Masini raddoppia: programmate le date invernali per la seconda parte del Cronologia Tour che porterà il cantante toscano in diversi teatri italiani.
Marco Masini: nuove date per il Cronologia Tour

Marco Masini tornerà ad esibirsi dal vivo il prossimo autunno. La seconda parte del "Cronologia Tour" toccherà diversi teatri italiani. Masini ripercorrerà 25 anni di carriera riproponendo i suoi classici, oltre ai brani più recenti come "Che giorno è", presentato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Ad accompagnarlo sul palco saranno Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalasche e Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica ed acustica. Marco Masini ha detto:

È davvero emozionante vedere ai miei concerti un pubblico eterogeneo, che accoglie più generazioni e insieme ripercorrere un viaggio a ritroso colorato da immagini e pervaso da un nuovo sound decisamente pop, attraverso 25 anni di musica cercando di dare un senso al tempo che è passato con una carrellata di brani, alcuni riarrangiati dal vivo con suoni e colori nuovi. Il mio obbiettivo è rimasto sempre lo stesso ossia condividere emozioni attraverso le storie che ho scritto, che amo incondizionatamente perché credo appartengano ancora a tanti.

Marco Masini in Cronologia Tour - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Marco Masini in Cronologia Tour Varese Teatro Mario Apollonio di Varese 50,00 € Compra
 

Marco Masini in 'Cronologia Tour' - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Marco Masini in 'Cronologia Tour' Forte Dei Marmi Villa Bertelli - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs