News & Gossip

Marco Mengoni si racconta alla tv spagnola Divinity e sul sesso dice...

Marco Mengoni, intervistato dalla tv spagnola, si è lasciato andare e ha confessato che preferisce essere considerato più un tipo strano che bello!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marco Mengoni con cappellino

Durante la sua recente visita in Spagna per promuovere l'album "Pronto a correre", che contiene anche gli inediti "Incomparable", "Nunca se irà" e "No me detendrè", Marco Mengoni è stato intervistato dal canale tv Divinity.es e ha svelato anche qualche segreto.

Il cantante di Ronciglione ha raccontato che il più bel complimento ricevuto è "tu non sei bello, sei strano... sei un tipo", mentre il momento migliore della giornata è "l'attimo prima di andare a dormire, è il momento credo più creativo, il momento dove non hai mai il telefono a portata di mano, il momento dove non hai mai una penna per scrivere quello che ti viene in mente perché avresti scritto già otto dischi".

Dal punto di vista del sesso, la parte che preferisce di più è il corteggiamento: "sempre il momento prima, non mi piacciono mai del tutto i momenti centrali, mi piace sempre la preparazione, è più interessante".

Tra i posti che vorrebbe conoscere mette la Spagna in generale, perché non l'ha vista tutta, e New York, "una città in cui non sono mai stato. Ho visto molta America, Los Angeles, San Francisco, però mi manca New York".

Ovviamente ama molto la cultura spagnola, che è simile a quella italiana, anzo forse è calorosa all'ennesima potenza. E tra le sue canzoni preferite cita "Life on Mars" del grande David Bowie: che prima o poi arrivi una cover per lo sbarco in UK?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs