News & Gossip

Johnny Depp e Marilyn Manson: amici e colleghi per You're So Vain

Johnny Depp e Marilyn Manson, che strana coppia! Eppure i due sono amici da diverso tempo e hanno deciso di suonare insieme nella cover di Carly Simon, You're So Vain.

La notizia, apparsa oggi su Billboard, è piuttosto ghiotta, una di quelle da non lasciarsi sfuggire: Johnny Depp e Marilyn Manson, amici di vecchia data per chi non lo sapesse, hanno deciso di diventare colleghi e suonare assieme in 'You're So Vain' di Carly Simon, una bonus track che uscirà in 'Born villain', il nuovo album del Reverendo, di cui ci sentiamo un pezzo qui sotto.

Ribadiamo, la notizia potrebbe sembrare scioccante, ma in realtà i due si conoscono da diverso tempo: Manson ha accompagnato Depp alla prima di 'Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma', e una versione remix del brano di Manson 'The Nobodies' era presente nel film 'From Hell', protagonista Johnny Depp.

E non è la prima volta che uno invade il campo dell'altro: Manson ha recitato nel film di David Lynch, 'The Lost Highway', mentre Depp, che strimpella la chitarra fin dall'adolescenza, ha una sua band, chiamata 'P', e l'anno scorso ha anche suonato a fianco di Eddie Vedder. In attesa della loro cover, ascoltiamoci l'originale 'You're So Vain' di Carly Simon.

La canzone, che risale al 1972, vede Depp alla batteria e alla chitarra, mentre Manson alla voce: il brano sarà inserito come bonus track nell'ottavo album del Reverendo, in uscita il 1 maggio. Nel frattempo è stato annunciato il tour 2012 di Marilyn Manson in Italia: il cantante americano sarà il 7 giugno a Padova e l'11 luglio a Milano. E chissà che sul palco non ci sia anche Johnny Depp!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs