News & Gossip

Marilyn Manson attore in Californication 6, ma interpreterà se stesso

Una rockstar controversa in una serie televisiva controversa: Marilyn Manson finisce nel cast di Californication 6, ma interpreterà se stesso, quindi niente di difficile!

Il Reverendo sarà una delle guest star di Californication 6. Secondo il The Hollywood Reporter, il nome della rockstar compare nel cast della serie televisiva Californication, arrivata alla sesta stagione.

Marilyn Manson interpreterà se stesso, quindi niente di troppo difficile per lui, e si unirà a Hank Moody (David Duchovny) per un singolo episodio della fortunata serie, per quello che è già stato definito un cameo "indimenticabile". I due si incontreranno in un party a casa di Atticus Fetch (Tim Minchin), nel settimo episodio della nuova stagione.

Ma non è la prima volta che Marilyn Manson veste i panni di attore: l'avevamo già visto in 'Party Monster' del 2003, in 'Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa' del 2004, in 'La setta delle tenebre' del 2007 e in 'Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll' del 2008, di cui è anche regista. Il cantante sarà anche in 'Wrong Cops', una commedia nera in uscita l'anno prossimo.

C'è da dire, infine, che la Showtime non ha perso tempo: Californication è finito ad aprile e la produzione della sesta stagione è iniziata a maggio. La serie dovrebbe ripartire per il 2013, forse già a gennaio.

GUARDA LA GALLERY CON TUTTE LE FIDANZATE DI MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs