Concerti

Marilyn Manson, live shock a Firenze: bruciata una bibbia sul palco (VIDEO)

L'eccentrico cantante hard rock ha dato il peggio di sé, dando fuoco ad una bibbia durante il suo concerto tenuto nella città toscana.
Marilyn Manson

Mentre una parte di Firenze attendeva trepidante l'arrivo di Papa Francesco, un'altra ballava e cantava sotto il palco di uno dei cantanti più trasgressivi degli ultimi anni.

Stiamo parlando del concerto tenuto da  nel capoluogo toscano: un live tanto atteso ma che sarà sicuramente oggetto di dibattito. 

Questo perché il cantante non ha limitato i suoi stravaganti eccessi in virtù dell'arrivo del Santo Padre e con il pretesto di provocare e fornire del materiale video ai tanti smartphone accesi in quel momento, ha deciso di dar fuoco ad una Bibbia.

Il tutto è andato in scena prima di cantare Antichrist Superstar, uno dei suoi brani più conosciuti.

Il pubblico presente all'Obihall, circa 3mila persone, è andato in estasi ed ha prodotto alcuni filmati che puntualmente sono finiti in rete.

In mezzo ai tanti ragazzi "indemoniati" sotto il palco di Manson, c'era anche qualche volto conosciuto come quello di Raffaele Sollecito. Il gesto di Manson farà sicuramente discutere, ma il provocare discussioni è stata sempre una prerogativa della sua musica e del suo essere sopra le righe.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs