Nuove Uscite

Marilyn Manson: svelata la tracklist di Born Villain

Marilyn Manson sforna altre novità su 'Born Villain': il Reverendo ha appena pubblicato la tracklist e la copertina del nuovo album, che sarà nei negozi il 1° maggio 2012.

Marilyn Manson ha rivelato la tracklist dell'ultimo album, 'Born Villain', che conterrà 13 nuove canzoni. Il rocker statunitense, infatti, sta per sfornare l'ottavo disco della sua carriera, in uscita il 1° maggio 2012, per la Cooking Vinyl e la Downtown Records.

'Born Villain' rappresenta una sfida per il Reverendo, perché segue 'The High End of Low' del 2009, che segnò la fine del lungo rapporto con l'etichetta discografica Interscope. La scorsa settimana il musicista ha fatto uscire la versione audio del nuovo singolo 'No Reflection', mentre qui sotto potete ascoltare la prima canzone pubblicata dell'album, 'Born Villain'.

Il lancio del disco sarà accompagnato da una serie di concerti negli Stati Uniti, tra cui un'esibizione come headliner al Revolver's Golden Gods Awards di Los Angeles in programma l'11 aprile, mentre il tour 2012 di Marilyn Manson in Italia arriverà con due date: il 7 giugno a Padova e l'11 luglio a Milano.

Curiosità: nell'album sarà inserita anche una bonus track in cui Marilyn Manson e Johnny Depp duettano insieme nella cover di 'You're So Vain', la canzone che Carly Simon scrisse pensando a Mick Jagger.

Qui sotto trovate la tracklist di 'Born Villain':

1. Hey, Cruel World…
2. No Reflection
3. Pistol Whipped
4. Overneath the Path of Misery
5. Slo-Mo-Tion
6. The Gardner
7. The Flowers of Evil
8. Children of Cain
9. Disengaged
10. Lay Down Your Goddamn Arms
11. Murderers Are Getting Prettier Every Day
12. Born Villain
13. Breaking the Same Old Ground
Bonus track: You're So Vain

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs