Concerti

Verona si inchina a Mario Biondi e Roma è già sold out (VIDEO)

Mario Biondi ha stregato l'Arena di Verona nel suo concerto di sabato e ora tocca a Roma, il 23 settembre. I video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il concerto di Mario Biondi all'Arena di Verona è stato un successo, nonstante la pioggia che tentato di rovinare l'atmosfera ai presenti. Il soul man siciliano si è esibito lo scorso 18 settembre nella magica location dell'anfiteatro veronese e ha letteralmente stregato il pubblico. E questo venerdì toccherà anche a Roma (già sold out).

Biondi è salito sul palco scaligero con un parterre di 130 musicisti fra band, orchestra e coro gospel, e 3 guest star: Alain Clark, Jeff Cascaro e Hanne Boel. Il cantante italiano ha interpretato molti dei suoi successi, senza dimenticare i pezzi storici della tradizione black risalenti ai tempi della gloriosa Motown Records di Detroit: My girl dei Temptations è stato proprio un omaggio a quel filone musicale.

La serata è stata un susseguirsi di brani di gran classe, come Close to you e Something that was beautiful di Burt Bacharach, Can't keep from crying, I love you more, Never die, Rio de Janeiro blues, Ecstasy, No more trouble e altri. In tutti a brillare è stata la voce calda e profonda di Mario Biondi, che con certe note basse ha davvero impressionato: per buona parte dello spettacolo il pubblico ha dimenticato persino l'insistente pioggerella che ha bagnato l'Arena.

Dopo aver stregato Verona, dunque, Mario Biondi si appresta a conquistare anche Roma, dove il soul man si esibirà per la terza volta in altrettanti mesi. Venerdì 23 settembre Biondi sarà presso l'Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia, un concerto talmente attesto che è già sold out. 
Non c'è da stupirsi: anche le precedenti date capitoline di maggio e luglio, infatti, hanno registrato il tutto esaurito. E questo è un indice di quanto il pubblico ami l'artista catanese e la sua straordinaria voce.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs