Concerti

Marlon Roudette in concerto il 18 febbraio 2015 al Fabrique di Milano

L'ex frontman dei Mattafix, dopo il successo in radio di "When the Beat Drops Out", arriva in Italia il 18 febbraio per un concerto al Fabrique di Milano.
Marlon Roudette con bombetta e maglietta rossa

Dopo l'ospitata a Quelli che il calcio dello scorso settembre, torna in Italia: l'appuntamento live è per il 18 febbraio 2015 al Fabrique di Milano, che si va ad aggiungere nello stesso mese a Kiesza e The Kooks.

Il cantante classe 1983, nato a Londra ma con origini di Saint Vincent e Grenadine, è diventato famoso come membro dei , insieme a Preetesh Hirji, grazie al brano "Big City Life", che nel 2005 ha spopolato in tutta Europa.

Marlon ha intrapreso poi la carriera solista e, dopo "Matter Fixed" del 2011, ha pubblicato l'anno scorso il nuovo album "Electric Soul", un mix di pop e reggae molto attento alle sonorità urban e hip hop.

Il singolo "When the Beat Drops Out", una delle rivelazioni del 2014, è diventato un vero tormentone radiofonico - addirittura al numero 1 in Germania - e il video ha totalizzato su YouTube 10 milioni di visualizzazioni.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Marlon Roudette nel 2015:

  • Mercoledì 18 febbraio a Milano - Fabrique

I biglietti per il concerto saranno a breve in vendita sul circuito TicketOne.

Guarda qui sotto il video di When the Beat Drops Out

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs