News & Gossip

EDM Italy, videointervista esclusiva ai Marnik

Tomorrowland, il tour con Steve Aoki, la Top 100 DJ Mag: i Marnik, una delle più importanti coppie della musica elettronica italiana, si raccontano in esclusiva ad EDM Italy

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Marnik in studio durante la videointervista per EDM Italy

Quando, poco più di un anno fa, Alessandro ed Emanuele hanno deciso di unire i loro progetti (Alex Martello e Lele Troniq) non si sarebbero mai immaginati di arrivare così presto tra i top DJ italiani. E invece si sono già esibiti a Tomorrowland, Miami, Ibiza, Nameless Music Festival e tantissimi altri palcoscenici di primo livello. Steve Aoki li ha fortemente voluti nella sua etichetta, la Dim Mak Records, e li ha portati in tour con se. Ma i ragazzi non dormono di certo sugli allori, e si preparano a tante altre sorprese per il futuro. 

Marnik a Tomorrowland con Steve Aoki
I Marnik si sono esibiti anche al Dim Mak Stage, uno dei palchi più importanti di Tomorrowland

Loro sono i Marnik, e si sono raccontati in esclusiva ai microfoni di EDM Italy! Abbiamo avuto la fortuna di incontrarli nel loro studio di Milano dove gli abbiamo fatto un po' di domande. Come ci si sente ad esibirsi a Tomorrowland? Com'è la vita in tour con Steve Aoki? Cosa ne pensate della scena EDM italiana? E della Top 100 DJ Mag?

Scoprite le risposte nella nostra videointervista esclusiva! Potrete ascoltare il set dei Marnik agli MTV Digital Days l'11 Settembre 2015, insieme a Benny Benassi, Robin Schulz e tanti altri. L'evento è gratuito.

Quale canzone preferite? Momentum, suonata anche da Hardwell sul Mainstage dell'Ultra Music Festival, o Hocus Pocus, con cui i Marnik aprono i loro set?

Vota anche tu!

Qual'è la migliore produzione dei Marnik?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Qual'è la migliore produzione dei Marnik?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marnik

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs