News & Gossip

Adam Levine si è sposato con la modella Behati Prinsloo

Il frontman dei Maroon 5 e l'angelo biondo di Victoria's Secret sono convolati a nozze: un altro sex symbol maschile è fuori dal mercato!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adam Levine con Behati Prinsloo

Adam Levine, leader dei Maroon 5 e coach di The Voice USA, e Behati Prinsloo, uno degli angeli di Victoria's Secret, si sono sposati sabato 19 luglio a Cabo San Lucas, in Messico.

Il cantante (35 anni) e la modella (25 anni) hanno pronunciato il fatidico sì davanti a numerosi ospiti, quasi 300 persone secondo i media americani, tra cui gli attori Jason Segel e Jonah Hill, le modelle Erin Heatherton e Candice Swanepoel, e una superstar del cinema come Robert Downey Jr.

Al posto dei regali, la coppia ha chiesto di fare donazioni al Children Hospital di Los Angeles. La luna di miele è prevista in Sud Africa: Prinsloo è originaria della vicina Namibia, precedentemente conosciuta come Africa sud-occidentale.

Ovviamente erano presenti anche i membri dei Maroon 5: Jesse Carmichael, Mickey Madden, Matt Flynn, PJ Morton e James Valentine, che ha fatto un assolo di chitarra acustica appena sono arrivati gli invitati. Per quanto riguarda The Voice, c'era Stevie Nicks (cantante dei mitici Fleetwood Mac) che sarà un mentore della prossima stagione e che secondo diverse indiscrezioni avrebbe cantato durante la cerimonia.

Adam, che è stato eletto dalla rivista People come l'uomo più sexy del mondo nel 2013, e Behati si frequentano da due anni (giugno 2012): sono stati visti insieme per la prima volta durante una vacanza alle Hawaii e lì sarebbe scattato l'amore. A inizio 2013 c'è stato qualche mese di rottura, ma poi i due si sono riconciliati e a luglio 2013 si sono ufficialmente fidanzati.

Lo scorso ottobre Levine aveva scherzato al talk-show di Jay Leno sulle ultime parole famose:

Non potrò mai sposarmi. Sai, io non penso che uno debba sposarsi, a meno che non incontri qualcuna che ti fa venire voglia di sposarla. E poi la sposi ed è meraviglioso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs