Nuove Uscite

Arriva il primo Best Of dei Maroon 5 con i singoli più amati, dal 16 ottobre

Esce il 16 ottobre Singles, Best Of dei Maroon 5 con i migliori singoli della band. Da This Love a Animals, conterrà tutte le hit mondiali di Adam Levine & Co.
la band dei Maroon 5 per Singles

Tra le pop band più amate i Maroon 5 godono di un posto d’onore, con oltre 20 milioni di album venduti in tutto il mondo e 50 milioni di dollari venduti in biglietti per i loro concerti. Ogni loro singolo diventa in poco tempo una hit globale capace di guadagnarsi Dischi di Platino ovunque e proprio ai brani di maggiore successo è dedicata la nuova release del gruppo: il 16 ottobre esce, infatti, il Best OfSingles” (Universal Music)

Cover Best Of Maroon 5

Nel disco 12 super successi dei Maroon 5, dalle prime tracce This Love e She Will Be Loved fino alle più recenti Moves Like Jagger con e Sugar (quest’ultimo dall’ultimo album “V”, tra i dischi internazionali più venduti in Italia nel 2014). Ecco la tracklist di “Singles”:

  1. This Love
  2. Payphone
  3. She Will Be Loved
  4. One More Night
  5. Moves Like Jagger (featuring Christina Aguilera)
  6. Wake Up Call
  7. Misery
  8. Maps
  9. Makes Me Wonder
  10. Animals
  11. Daylight
  12. Sugar

Per la band è l’ennesima occasione di segnare un nuovo successo, mentre (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael stanno girando il mondo con un tour che dopo il Nord America salperà per l’America Latina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs