Concerti

Maroon 5: nel 2015 in Italia per un'unica data il 12 giugno a Milano

La band guidata da Adam Levine torna in Italia per presentare il nuovo album "V", e ci saranno i MAGIC! a fare da supporto al tour come special guest.
I sei componenti dei Maroon 5 con il ritorno di di Jesse Carmichael

Annunciata anche una tappa italiana per il tour 2015 dei Maroon 5: il gruppo statunitense si esibirà il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, nella formazione originale grazie al ritorno alle tastiere di Jesse Carmichael.

Adam Levine e soci presenteranno dal vivo il nuovo album "V", il loro quinto lavoro discografico che in poche ore ha conquistato la vetta della classifica di iTunes Italia, ma anche i successi del passato, come "Makes Me Wonder", "If I Never See Your Face Again" e "Moves Like Jagger".

La tournée, che si chiama The Maroon 5 World Tour 2015, partirà il 16 febbraio dall'American Airlines Center di Dallas e porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington.

La band, con alle spalle diversi dischi di platino e Grammy vinti, approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia. Come gruppo spalla ci saranno i canadesi MAGIC!, quelli di "Rude", una delle canzoni dell'estate.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Maroon 5 nel 2015:

  • Venerdì 12 giugno a Milano - Mediolanum Forum di Assago (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 5 settembre sul sito TicketOne.

Guarda il videoclip di "Maps" dei Maroon 5

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs