Nuove Uscite

Maroon 5 ft. Wiz Khalifa: Payphone è il nuovo singolo [VIDEO]

I Maroon 5 hanno svelato il loro nuovo singolo: si chiama 'Payphone' e vede la collaborazione del rapper Wiz Khalifa. Adam Levine si è anche esibito a The Voice, come sarà andato?

I Maroon 5 sono tornati dopo il clamoroso successo di 'Moves Like Jagger', una canzone che ha fatto ballare e cantare tutto il mondo. Il titolo del nuovo singolo della band statunitense è 'Payphone', realizzato in collaborazione con il rapper Wiz Khalifa e prodotto da Shellback e Benny Blanco. Per ascoltarlo basta cliccare qui sotto.

Adam Levine, che ha recentemente rotto con la fidanzata Anne Vyalitsyna, si è esibito al programma statunitense 'The Voice', dove svolge il ruolo di giudice con Christina Aguilera. E ha presentato live il nuovo singolo 'Payphone': come sarà andata la performance?

Il brano serve da apripista al nuovo album 'Overexposed', in uscita il 26 giugno 2012 su cui sono riposte molte aspettative. Il disco, infatti, segue 'Hands All Over' del 2010, che aveva deluso non solo critica e fan, ma anche dal punto di vista delle vendite. Ci ha pensato poi 'Moves Like Jagger' a rimettere le cose a posto. Per fortuna!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs