Nuove Uscite

Maroon 5: il nuovo singolo Maps anticipa l'album V

Siete pronti per il ritorno dei Maroon 5? Il 16 giugno esce "Maps", il singolo che anticipa il loro nuovo album intitolato "V" perché è il quinto della loro carriera.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maroon 5

Visto che negli Stati Uniti è finita l'ultima stagione di The Voice, il coach Adam Levine può tornare a fare quello che gli riesce meglio, ossia la popstar. I Maroon 5 hanno infatti iniziato la promozione del nuovo disco "V", in uscita il 2 settembre 2014.

Ma da oggi sappiamo anche che l'attesa per il primo singolo non sarà tanto lunga: il brano si intitola "Maps" e sarà pubblicato su iTunes il 16 giugno. L'album, che arriva a due anni di distanza da "Overexposed", vede la collaborazione di produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Shellback, Ryan Tedder e Sam Martin.

"Maps", in particolare, è stato prodotto da Blanco, Tedder e Noel Zancanella: quest'ultimo ha già complice di hit come "Somebody Love" dei Maroon 5 e "Good Life" dei OneRepublic.

In attesa del nuovo disco (e del nuovo singolo), potremo vedere Adam Levine nel film "Begin Again", una commedia musicale interpretata da Keira Knightley e Mark Ruffalo. E nella colonna sonora ci sarà anche una nuova canzone del leader dei Maroon 5 intitolata "Lost Stars".

D'altronde il cantante è considerato uno degli uomini più sexy del mondo e, vista la sua estrema telegenicità e disinvoltura davanti allo schermo, prima o poi c'era da aspettarsi il suo debutto cinematografico!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs