Nuove Uscite

Maroon 5: il video di One More Night con Adam Levine in versione pugile

Adam Levine sembra quasi un attore profesionista! Dopo 'Payphone', in cui interpretava un fuggitivo, nel video di 'One More Night' diventa un pugile triste e solitario.

Essere una popstar è più facile o difficile rispetto a fare il pugile? Se lo sarà chiesto Adam Levine prima di girare il video di 'One More Night', il secondo singolo tratto dall'album 'Overexposed'.

Nel video, diretto da Peter Berg (regista di Battleship con Rihanna), si vede il cantante dei Maroon 5 che si destreggia tra vita privata e vita sul ring e, quando pensa di aver raggiunto una vittoria importante, arriva la batosta. Ma ora vediamoci il video di 'One More Night'.

Quando finisce l'incontro, torna a casa e non trova più la moglie e il figlio. Non si capisce perché lei faccia le valigie e vada via (forse è stufa della sua carriera?), ma l'ultima immagine con il cantante pieno di tagli e ferite ci ricorda quella di un cavaliere triste e solitario che lotta inutilmente per la sua bella.

In realtà c'è un messaggio più o meno nascosto in tutto ciò: non è un segreto che Adam Levine e la fidanzata Anne Vyalitsyna, modella russa di Victoria's Secret, si siano separati qualche mese fa.

Ci sembra abbastanza evidente che la rottura abbia avuto un certo impatto sul video di 'One More Night', anche perché la parte visiva si allontana dal testo della canzone, in cui si descrive un uomo che cerca di resistere al fascino di una donna con cui è incompatibile. E forse questo spiega molte cose.

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO SU MAROON 5 E IL VIDEO DI PAYPHONE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs