News & Gossip

500mila dollari per festeggiare il Capodanno insieme a Justin Bieber, Skrillex e Marshmello

Il Fontainebleau di Miami ha messo in vendita un unico pacchetto VIP per festeggiare con Justin Bieber, Skrillex e Marshmello la fine dell’anno.
La piscina del Fontainebleau Miami Beach

Chi spende 500mila dollari a Capodanno, li spende tutto l’anno… è così che si dice, vero? È tempo di organizzarsi per festeggiare come si deve l’ultimo giorno del 2016, e se siete in grado di permettervi l’offerta del Fontainebleau di Miami, vuol dire che l’anno che sta per concludersi non vi è andato tanto male.

Il Fontainebleau ha preparato un pacchetto talmente esclusivo che sarà in vendita per una sola persona. Il prezzo sono i famosi 500mila dollari di cui sopra. Tranquilli, è possibile fare una colletta visto che l’Ultimate VIP Package Ticket dà l’accesso alla struttura e alla festa per un gruppo di dieci persone.

Prima di andare nel dettaglio, partiamo dal pezzo forte del pacchetto che comprende , Skrillex e Marshmello. Il 31 dicembre inizia con una cena privata allo StripSteak, il tavolo è posto difronte al palco sul quale si esibirà Justin Bieber. Terminata la cena-spettacolo, la festa prosegue al club LIV per ballare con Skrillex.

Anche in questo caso sarà riservato il miglior tavolo del locale e una bottiglia da 15 L di pregiato champagne. Sarà possibile accedere al camerino di Skrillex. La notte è lunga e dopo Skrillex si va tutti a bordo di uno yacht per raggiungere il club Story e assistere all’esibizione di Marshmello. Anche in questo caso verrà riservato il miglior tavolo e sarà possibile accedere al camerino del DJ.

Ma il pacchetto comprende moltissimo altro: una suite per cinque notti al Fontainebleau, uso esclusivo di auto lussuose come Lamborghini Aventador Roadster, 488 Spider, Rolls Royce Phantom e tante altre. Una cabina privata e super accessoriata nell’area della piscina. Un buono da 100mila dollari da spendere nella gioielleria Timeless e la boutique di moda Ida & Harry.

Cena privata i giorni 29 e 30 dicembre preparata da uno chef dello Scarpetta and Hakkasan. Dopo la folle notte, il primo gennaio prevede una colazione in camera preparata dallo chef del Bloody Mary e una seduta di due ore alla Spa con trattamento speciale per ogni ospite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs