Nuove Uscite

Marshmello, martedì la release di Ritual

La traccia in collaborazione con Wrabel aprirà il mese di novembre. Entusiasmo per il DJ, che su Twitter l'annuncia come la migliore che abbia mai prodotto.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mello

L'attesa sullo scenario italiano dovrà protrarsi ancora per quattro mesi, quando la tripla tappa tra Lombardia, Veneto ed Emilia lo vedrà protagonista anche nei nostri club. Quella per la sua nuova traccia, invece, durerà appena una settimana. Marshmello annuncia la release ufficiale di Ritual, il brano prodotto in collaborazione con Wrabel: la data da cerchiare in rosso sul calendario è martedì 1 novembre.

Attraverso il suo canale Twitter, il DJ ha annunciato il giorno del rilascio definitivo, alimentando l'entusiasmo dei suoi followers e, di fatto, diminuendo la ricerca spasmodica del brano promosso negli ultimi live-set. Con il lancio di Ritual, il pubblico avrà a disposizione il pezzo con la necessaria qualità audio e senza le interferenze delle riprese durante i festival in cui è stato suonato.

Mello
Marshmello annuncia Ritual, giusto in tempo per il tris di date in Italia

Mello ha definito la traccia come la migliore che abbia mai prodotto. Che sia un giudizio dettato dall'euforia a pochi giorni dalla release, che sia un dato di fatto dopo un confronto con i lavori precedenti, il resoconto più importante spetta ai ravers, che ne celebreranno la riuscita o meno. Dalle prime sensazioni, sembra che l'ascesa dell'artista possa passare anche da ciò che accadrà tra pochi giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs