News & Gossip

Cocoricò, riapertura il 7 dicembre

Ufficializzata la data del rientro sulla scena musicale italiana. La nightlife romagnola ritrova la sua ammiraglia tra un mese. L'annuncio da Fabrizio De Meis.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cocoricò riapertura

Dopo un lungo calvario sia estivo che autunnale, è finalmente arrivato il momento delle buone notizie. Il Cocoricò riapre i battenti lunedì 7 dicembre, al termine di tutte le vicissitudini legate alla morte del 16enne Lamberto Lucaccioni. Immediata la reazione dei clubbers italiani, che hanno accolto con estrema soddisfazione l'annuncio del ritorno sulla scena musicale italiana.

La notizia è giunta direttamente da Fabrizio De Meis, general manager dimissionario del club di Riccione che, a questo punto, potrebbe anche rivedere la sua posizione e tornare in sella all'ammiraglia della musica elettronica romagnola. L'immagine inequivocabile pubblicata su Facebook ha scatenato l'entusiasmo degli appassionati, pronti a popolare la suggestiva Piramide a ridosso di Natale.

Ancora nessuna informazione circa il calendario invernale, nè tantomeno relativamente alla programmazione del 2016: l'ipotesi più accreditata è quella di un aggiornamento continuo fino alla riapertura, con l'opzione special opening tra le più accreditate. Nelle prossime settimane, inoltre, verranno indubbiamente annunciati i primi guest DJ.

Il Cocoricò, quindi, concluderà a breve i quattro mesi di interdizione imposti a partire dall'inizio di agosto. L'ultima esibizione estiva fu quella di Martin Garrix, datata 31 luglio, mentre l'episodio scatenante risale al 17 luglio, durante la serata che vedeva Maceo Plex come ospite d'eccezione. Messa da parte la cronaca nera, il primo club d'Italia è pronto a ripartire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs