Nuove Uscite

Deadmau5, nuovo album nel 2016

Il produttore canadese annuncia l'uscita della sua ultima creazione, prevista per il prossimo anno: il tweet di ieri sera è il primo segnale del suo progetto.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 sullo stage

È noto a tutti che Deadmau5 non sia esattamente un promotore delle campagne elettorali di DJMag, ragion per cui non lo vedremo freneticamente all'opera nel corso delle prossime settimane. Un annuncio, però, è stato fatto, ma non a breve termine. Stando all'ultimo tweet del produttore canadese, il 2016 sarebbe l'anno indicato per il suo prossimo album, la cui produzione potrebbe avvenire nel corso dell'autunno.

I recenti battibecchi imbastiti con David Guetta lasciano quindi spazio alla vera azione. Nulla di definito circa l'idea della nuova creazione, visto che Joel Zimmerman è alle prese con il restyling del suo studio, ma si può ipotizzare che il prossimo step sulla sua agenda sia quello di testare le nuove attrezzature e la nuova location. I fan, ovviamente, non attendono altro che novità da quelle quattro mura.

La notizia del nuovo album è arrivata nella serata di ieri. La pubblicazione di una foto su Instagram ha fatto seguito al succitato tweet, accompagnato da tre parole che esprimono un concetto piuttosto chiaro: "winter studio hibernation". Se i prossimi mesi potranno dare nuove indicazioni in tal senso, sarà lo stesso Deadmau5, sempre molto attivo sui social network, ad aggiornare costantemente la sua attività.

Speaking of studio, here's where they're at

A photo posted by deadmau5 (@deadmau5) on

Non è escluso che la nuova produzione possa subire influenze per mano del contest della mau5trap, la sua etichetta discografica. Il remix di Some Chords, ad opera di Andrei Stephen, è già stato ampiamente approvato da Martin Garrix e potrebbe essere uno spunto interessante per il DJ canadese. Non resta che aspettare il nuovo anno per alzare il sipario sul futuro lavoro di Deadmau5.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs