Nuove Uscite

Martin Garrix e Ed Sheeran: confermata dal dj la loro collaborazione

La star dell'elettronica ha firmato insieme al cantautore inglese la canzone "Rewind & Repeat It" che lancerà il suo album di debutto.
Primo piano di Ed Sheeran e Martin Garrix

Martin Garrix è al lavoro in studio di registrazione per completare il suo album di debutto e il suo nuovo singolo scelto per il lancio sarà nientemeno che una collaborazione con Ed Sheeran!

Solo qualche giorno fa il cantautore inglese aveva annunciato di aver composto due pezzi per David Guetta, svelando un inedito featuring con un'altra superstar della musica dance.

Leggi anche: Ed Sheeran ha scritto due canzoni per David Guetta

Il dj olandese ha ora rivelato con una fotografia postata su Twitter che Ed ha scritto anche insieme a lui: la canzone è stata scelta per promuovere il suo primo vero e proprio album e si chiama "Rewind & Repeat It", 

Il giovanissimo dj al momento ha all'attivo un EP, "Gold Skies", dal quale sono stati estratti l'omonimo pezzo e il tormentone "Animals".

Non si conoscono ancora dettagli più precisi sul suo disco d'esordio né sull'uscita del singolo, ma con delle premesse del genere siamo sicuri che non deluderà i suoi fan e non solo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs