Nuove Uscite

Martin Garrix, nuova traccia allo Sziget Festival

Il diciannovenne DJ olandese lancia una nuova creazione durante il noto appuntamento di Budapest. Sarà il volano che lo proietterà in vetta alla Top 100 di DJMag?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix Sziget Festival

La strada verso i verdetti autunnali è ancora parecchio lunga e tortuosa, ma chi è in lotta per il miglior piazzamento comincia a fare sul serio. È il caso di Martin Garrix, che nella settimana appena trascorsa ha regalato grandi emozioni tra Mallorca e Budapest. Proprio dalla capitale ungherese, che ha ospitato lo Sziget Festival, arrivano importanti novità sulle sue ultime produzioni, con la concreta possibilità di assistere ad un nuovo successo del prodigio olandese.

Un'ora e mezza di liveset per il diciannovenne di Amstelveen, chiamato a migliorare ulteriormente il suo già prestigioso e precoce quarto posto nella Top 100 di DJMag. Il vero cardine della sua performance, però, è il lancio di una nuova traccia, che potrebbe essere ampiamente pubblicizzata nei prossimi eventi fino a renderla ufficialmente parte del suo repertorio. Stando alla tempistica estiva, il prossimo pezzo sarà senza dubbio il cavallo di battaglia che trascinerà Garrix fino alle prime settimane dell'autunno.

Martin Garrix Sziget
Martin Garrix, nuova produzione durante lo Sziget Festival di Budapest

Definitivamente abbandonata, a quanto pare, la breve fase pop dell'artista olandese. Già da Forbidden Voices, il ritorno al vecchio drop di inizio carriera era cosa fatta: adesso, con l'ultima creazione, lo stampo tipicamente progressive è tornato a far da padrone nello studio del giovane Martin. Resta dunque da capire in quanto tempo, dopo le presentazioni durante gli show estivi, verranno ufficializzati titoli e appartenenza del brano.

Nonostante la seconda parte dell'anno sia appena iniziata, il 2015 di Martin Garrix può già definirsi altamente prolifico. Diversi segnali lo indirizzano in vetta al ranking dei DJ internazionali, ma per scalzare Hardwell dal trono biennale servirà una battaglia fino all'ultimo voto e all'ultima esibizione di qualità. L'estate si prepara ad andare in archivio, ma le prossime settimane saranno quelle realmente cruciali per l'esito finale, che verrà svelato durante l'Amsterdam Music Festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs