Concerti

MTV EMA 2015, Martin Garrix e Afrojack a Milano

I due artisti olandesi saranno presenti in piazza Duomo per i riconoscimenti europei: attesa per il doppio liveset. Appuntamento previsto per domenica 25 ottobre.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix & Afrojack

Che la Music Week di Milano rappresenti l'appuntamento più importante dopo l'Amsterdam Dance Event e l'Amsterdam Music Festival, è fuori discussione. Con la presenza di una lineup del genere, il prestigio degli MTV EMA 2015 tocca vertici sorprendenti. Piazza Duomo sarà lo splendido scenario in cui si esibiranno Martin Garrix e Afrojack, attesi per domenica 25 ottobre.

Entrambi gli artisti olandesi andranno in scena con i rispettivi liveset all'ombra della Madonnina, in attesa di conoscere i vincitori dei riconoscimenti europei. Tanta carne al fuoco, infatti, anche sul piano dei contest internazionali, visto che i due DJ potrebbero lasciare l'Italia con i premi consegnati dalla nota rete musicale. Con l'annuncio delle performances, l'attenzione degli appassionati si sposta nettamente dalla premiazione alle esibizioni in chiave EDM.

La lineup della domenica verrà anticipata da , che invece si esibirà sabato 24 e anche il giorno dopo la chiusura degli EMA 2015. Per Afrojack si tratta di un ritorno a Milano, dopo le precedenti fatiche dei Magazzini Generali nel 2013. Per Martin Garrix, invece, è la seconda esperienza milanese dell'anno, visto che già fu protagonista il 30 aprile: grande attesa per il talento nemmeno ventenne, che proprio in Italia potrebbe esordire da numero 1 di DJMag se Amsterdam sarà benevola con lui. Nel frattempo, l'aftermovie targato Impatto Visivo riassume e allo stesso tempo anticipa ciò che succederà tra poco più di una settimana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs