Concerti

Martin Garrix a Milano nel 2015 per l'Estathé Market Sound [UPDATE]

Il giovanissimo DJ olandese sarà in Italia per il party ufficiale di apertura dell'Expo 2015, che si terrà a Milano nel nuovo festival Estathé Market Sound.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix all'Estathé Market Sound di Milano

UPDATE 18/03/2015 15:35

Dopo l'annuncio di Skrillex, l'Estathé Market Sound mette a segno un altro colpaccio per gli amanti dell'EDM - ma in realtà saranno tantissimi i concerti in programma fino al 31 ottobre tra cui Annalisa, Verdena, Toto, Francesco Renga, Club Dogo e Gogol Bordello.

Al party ufficiale di apertura dell'Expo 2015 infatti ci sarà Martin Garrix: Matijn Garritsen - questo il suo vero nome - si esibirà il 30 aprile ai Mercati Generali di Milano in via Cesare Lombroso 54, circa 12000 mq all'aperto in zona Porta Vittoria. Il djset sarà aperto da Mike Dem e Tommi Spark.

Il DJ e producer olandese, appena 18enne, è il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport e nel 2014 si è piazzato al 4° posto nella DJ MAG TOP 100, facendo un balzo in avanti di ben 36 posizioni.

È conosciuto soprattutto per il singolo "Animals", che ha superato i 500 milioni di views su YouTube, ma è tornato da poco con "Forbidden Voices" - un brano in free download per celebrare i 10 milioni di fan su Facebook - e "Don't Look Down" feat. Usher.

I biglietti - terminati gli early tickets - sono disponibili al prezzo di 25 euro + dp sul circuito TicketOne o sul sito TicketPapido.

Skrillex in console al Red Bull Guest House Miami 2014

Skrillex live a Milano nel 2015 per BBQ all'Estathé Market Sound

Il DJ più amato dal rock torna in Italia per l'evento BBQ (Big Beat Quest), che si terrà all'interno del nuovo festival Estathé Market Sound a Milano.

Dopo il grande successo dell'anno scorso a Villafranca di Verona con oltre 9 mila fan in delirio, Skrillex torna in Italia nel 2015 per un'esclusiva e imperdibile data milanese!

Il genietto della dubstep si esibirà il prossimo 20 giugno a Milano di fronte al pubblico del BBQ - Big Beat Quest - una nuova manifestazione organizzata da Vivo Concerti e Daze Events. L'evento si terrà nella nuovissima location dell'Estathé Market Sound in via Cesare Lombroso 54 (zona Mercati Generali-Porta Vittoria).

Il DJ losangelino non sarà l'unico performer della giornata - a breve verranno annunciati gli altri artisti in lineup - che si svolgerà tra buon cibo e musica live: i concerti infatti partiranno alle ore 17:00 e andranno avanti fino a notte inoltrata.

Si tratta della prima edizione del BBQ, un one day event che "vuole essere piacevole come un barbecue e stimolante come la ricerca dei beat più avanzati", ma soprattutto che promette l'arrivo di nomi importanti del panorama underground.

Ma è anche la prima edizione dell'Estathé Market Sound, un nuovo festival musicale sponsorizzato dalla bevanda Estathé con il patrocinio del Comune di Milano: il progetto è stato presentato oggi (4 marzo) nella Sala dell'Orologio di Palazzo Marino alla presenza del sindaco Giuliano Pisapia.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Skrillex nel 2015:

  • Sabato 20 giugno a Milano - BBQ @ Estathé Market Sound (apertura porte ore 16:00, inizio concerti ore 17:00)

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di venerdì 6 marzo sul sito TicketOne al prezzo di 29 euro + dp.

Guarda il video di Bangarang

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs