News & Gossip

Skrillex torna alle sue origini rock ai Grammy Awards 2016 [VIDEO]

Skrillex ha deciso di imbracciare la chitarra durante la performance con Justin Bieber e Duplo, in occasione dei Grammy Awards, e riscoprire le proprie radici rock.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sonny Moore e Justin Drew Bieber live ai Grammy Awards 2016

Skrillex è considerato indubbiamente il produttore di musica elettronica più conosciuto del mondo. La cosa curiosa e che non tutti sanno è che il giovane Dj americano non è sempre stato un disk-jockey, ma ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica all'età di 16 anni come cantante di una rock band, i From First To Last e con cui ha lavorato fino al 2007.

Ecco un assaggio del vecchio Sonny Moore p.s. (prima-skrillex).

La star statunitense ha poi deciso di cambiare genere e dedicarsi alla produzione di musica elettronica. Ad oggi Skrillex ha collaborato con tutti i più grandi artisti internazionali, compreso , con cui il producer ha stretto una profonda amicizia. 

Durante l'esibizione live, in occasione della 58esima edizione dei Grammy Awards, i due hanno piacevolmente sorpreso il pubblico con una rivisitazione in chiave rock del loro successo Where Are Ü Now:

Insieme a Diplo e Justin Bieber, Skrillex ha vinto il premio per il Best Dance Recording proprio grazie al singolo Where Are Ü Now. Una volta ritirato il premio i tre hanno calcato il palco dei Grammy e il giovane Dj ha imbracciato la chitarra elettrica per regalare una performance rock a tutti gli effetti. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs