News & Gossip

Tiësto, Clublife 500 in diretta dall'ADE

Il veterano olandese andrà in scena allo Ziggo Dome il 21 ottobre: l'episodio numero 500 della sua trasmissione radiofonica sarà live dall'Amsterdam Dance Event.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiësto

Martin Garrix sceglie la strategia della doppia serata, nella speranza di festeggiare il primo posto nella Top 100 di DJMag. Un veterano come Tiësto, invece, opta per la celebrazione di un percorso fondamentale della sua carriera. Il 21 ottobre, in concomitanza con l'Amsterdam Dance Event, andrà in scena l'episodio numero 500 di Clublife, la sua trasmissione radiofonica, eccezionalmente in diretta dallo Ziggo Dome.

L'evento è sponsorizzato dallo stesso Amsterdam Music Festival, che si dedica quindi all'evento di uno dei suoi pilastri. Lo show del DJ di Breda è tra gli appuntamenti più longevi ed influenti del panorama della musica elettronica: il traguardo delle 500 puntate inizia a prendere forma nel lontano 2007, quando andò in onda la prima. Per l'occasione speciale, il set di Tiësto avrà la durata di sei ore e vedrà sul palco tutti gli artisti che, nel corso della sua strabiliante carriera, l'hanno affiancato e hanno collaborato con lui.

Il supporto dell'AMF e la cessione indiretta di una delle sue strutture in contemporanea con l'ADE, proprio come è successo con Garrix, denota il grande impatto che il veterano olandese continua ad avere sul pubblico internazionale. Ziggo Dome a Tiësto, Heineken Music Hall al giovane Martin: doppio appuntamento per venerdì 21 ottobre, con numerosi ravers chiamati a dividersi tra i due impianti.

Mentre si attende di conoscere la lineup per la special edition di Clublife, dal 24 giugno è già possibile acquistare i biglietti per l'evento. Costo del ticket fissato a 44,50 € esclusi i costi di servizio, apertura dei cancelli prevista per le ore 22:00.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs