Nuove Uscite

Dopo Violetta ecco Tini: primo album da solista per Martina Stoessel

Si intitola TINI (Martina Stoessel) l’album con cui la Violetta del piccolo schermo debutta da solista nel panorama discografico. In radio il singolo Born To Shine.
Martina Stoessel - TINI

È tra i personaggi più amati dalle giovanissime, che la prendono a modello e ne seguono ogni passo. Ma Violetta sta per lasciare il posto a Tini, il diminutivo con cui – attrice protagonista della celebre serie per ragazzi – si fa conoscere nel panorama discografico. Esce il prossimo 29 aprile in tutto il mondo il suo album solista, “TINI (Martina Stoessel)”, primo frutto della collaborazione con l’etichetta Hollywood Records.

Si tratta di un doppio album con nuovi brani inediti e le canzoni del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, nelle sale italiane dal 12 maggio con la direzione di Juan Pablo Buscarini. Racconto delle vicende personali di Tini, il lungometraggio racconta la nuova stagione della vita della giovane star grazie a un’avventura inattesa.

martina stoessel

Ad anticipare l’album è il singolo Born To Shine, il brano della colonna sonora del film, versione internazionale di Siempre Brillaras, in instant download per tutti coloro che preordinano il disco su iTunes.

L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina, che ha esordito a soli dieci anni, non è certamente nuova al mondo musicale e cinematografico: nel 2013 ha, infatti, interpretato la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go (All’Alba Sorgerò) dal film “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” e ha dato la voce italiana al personaggio di Carrie in “Monsters University”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs