News & Gossip

I One Direction e Violetta saranno nel nuovo film di Martin Scorsese

Martin Scorsese ha voluto la band e Martina Stoessel per il suo nuovo film: i primi come interpreti della colonna sonora, la seconda come attrice.
Primo piano di Martina Stoessel e dei componenti dei One Direction

I One Direction e Violetta sono pronti a sbarcare a Hollywood: Martin Scorsese li ha infatti scelti per far parte del suo nuovo film in via di realizzazione.

La pellicola si intitolerà "Il Manipolatore" e parlerà della storia dell'uomo d'affari italiano Alessandro Proto.

I 1D sono stati scelti dal regista premio Oscar per interpretare la canzone principale della colonna sonora della sua opera. Scorsese infatti avrebbe assistito a un concerto della band e sarebbe rimasto colpito dal loro repertorio e dalla loro bravura, tanto da volerli con sé nella sua nuova avventura cinematografica. La conferma dell'ufficialità della notizia è arrivata direttamente dalla casa di produzione Focus Features.

La notizia che però manderà sicuramente in fibrillazione tutti i Directioner è che il videoclip del brano sarà girato a Venezia: questo vorrà dire che Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn torneranno di nuovo in Italia dopo i loro recenti show di Milano e Torino.
Ma tutto questo quando? Si può ipotizzare che la band sarà a Venezia nella seconda metà di luglio 2014, cioè nel periodo compreso tra l'ultima data europea del "Where We Are tour" (a Porto, in Portogallo) e la prima in Nord America (a Toronto).

Martina Stoessel, la Violetta della celebre serie di Disney Channel, ormai diventata una star internazionale, è stata invece scelta come una degli attori protagonisti insieme a Channing Tatum e alla supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio.
Le riprese de "Il Manipolatore" inizieranno entro la fine dell’anno probabilmente anche queste in Italia, quindi anche per i V-Lovers ci sarà forse la possibilità di vedere Martina nel nostro Paese.

L’uscita del film nelle sale prevista per l’autunno 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs