Nuove Uscite

Il singolo di Max Gazzè La vita com’è arriva in radio e anticipa il nuovo album

Il brano La vita com’è di Max Gazzè arriva nelle radio da venerdì 18 settembre, anticipando così il prossimo album dell'artista in uscita a fine ottobre 2015.
Max Gazzè sulla cover del singolo La vita com’è

La notizia arriva, come ormai capita sempre più spesso, dai social dell’artista stesso. ha, infatti, ufficializzato via Facebook l’uscita del suo nuovo singolo, dal titolo La vita com’è, in rotazione radiofonica da venerdì 18 settembre.

Il cantautore ha così scelto questa traccia per anticipare il prossimo album di inediti la cui pubblicazione è prevista entro ottobre 2015 per Universal Music. E dopo l’album, si apre anche una nuova stagione di live per Gazzè, reduce dalla fortunata esperienza in trio con i colleghi e .

Max Gazzè - cover La vita com'è

Con poesia, ironia e leggerezza il cantautore introduce al suo nuovo lavoro con queste parole:

La vita è più semplice se ci prendiamo un po’ meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte invece la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate.

Sentimenti, talento, semplicità e un tocco di folle ironia sono l’anima di Max Gazzè, che torna a sorprendere con un lavoro tutto da scoprire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs