Nuove Uscite

Max Gazzè: il video di Buon compleanno e il cameo nel film di Asia Argento

Max Gazzè ha pubblicato il video ufficiale di 'Buon compleanno', il nuovo singolo estratto dall'album 'Sotto casa', e si prepara a fare un cameo nel prossimo film di Asia Argento.

E' finalmente online il nuovo video di Max Gazzè, 'Buon compleanno', che segue i precedenti 'Sotto casa' e 'I tuoi maledettissimi impegni'. Il brano, in rotazione radiofonica dallo scorso 4 ottobre, è l'ultimo singolo estratto da 'Sotto casa', già diventato disco d'oro.

Il cantautore romano tornerà in autunno con un tour teatrale, che partirà il 7 novembre da Reggio Calabria e si concluderà il 21 gennaio a Roma. In concomitanza con la tournée arriverà in tutti i negozi e nei digital store 'Sotto Casa - Special Edition', che conterrà anche un cd registrato dal vivo allo Sferisterio di Macerata lo scorso agosto.

Quindi, oltre alle hit dell'ultimo album in studio, verranno riproposti i suoi più grandi successi in versione live, tra cui 'Cara Valentina', 'Una musica può fare', 'Il solito sesso', 'La favola di Adamo ed Eva' e 'Il timido ubriaco'.

Nel frattempo continua la storia fra Max Gazzè e Asia Argento: i due passano sempre più tempo insieme e tra di loro c'è un forte feeling che va oltre la semplice amicizia. Asia sta girando a Torino il nuovo film 'Incompresa' e Max, oltre a fare un cameo nella pellicola, potrebbe anche collaborare alla colonna sonora.

Guarda il video ufficiale di 'Buon compleanno', mentre per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs