Concerti

Aumentano le date del Max 20 Live Tour

Il cantante Max Pezzali annuncia le nuove tappe del suo Tour dallo straordinario successo, che celebra i suoi 20 anni di carriera.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sarà perché è circolata la voce che, dopo il Max 20 Live Tour, Pezzali si ritirerà dalle scene o perché i suoi fans in 20 anni non hanno fatto altro che aumentare, fatto sta che le dodici tappe iniziali del suo tour non sono riuscite ad accontentare l’enorme affluenza di pubblico che si è verificata.

Ad accompagnare il successo dei suoi concerti c’è poi l’ultimo album del cantante, “MAX 20”, che dopo essersi aggiudicato in fretta i primi posti della classifica delle vendite grazie al singolo “L’universo tranne noi” è riuscito a rimanerci per diverse settimane per poi salire fino al primo posto.

È per queste ragioni che il tour già da luglio è stato costretto ad arricchirsi di ben altre quattro date, che avranno luogo entro la fine dell’anno. Ma è questa veramente la fine?  Ebbene no, il Max 20 Live Tour sarà presente anche nel 2014 con altre otto date nel mese di febbraio, facendo tappa nelle principali città italiane e anche a Lugano, in Svizzera.

I biglietti delle prime tappe sono andati sold-out in pochi giorni (in alcuni casi come Milano addirittura in sole 48 ore) e si prevede lo stesso successo per le nuove tappe. Chi è interessato a non perdere quello che probabilmente sarà l’ultima occasione per sentire Pezzali dal vivo, dovrà quindi sbrigarsi e sperare di essere veramente fortunato.

G.R.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs