Nuove Uscite

Emis Killa, Mercurio: il nuovo album con Skin, J-Ax, Max Pezzali e Salmo

Tra i featuring del nuovo disco di Emis Killa ci sono 4 nomi che hanno fatto discutere i fan: Skin degli Skunk Anansie, J-Ax, Max Pezzali e Salmo.

Molti fan speravano in una collaborazione con Fedez, invece dovranno "accontentarsi" di J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin, la cantante del gruppo rock Skunk Anansie. Evidentemente, dopo il grande successo dell'album di debutto "L'erba cattiva", in cui erano presenti anche Fabri Fibra, Marracash e Guè Pequeno, Emis Killa aveva voglia di cambiare.

E d'altronde lo ammette lo stesso rapper su Facebook che nel nuovo disco "Mercurio", in uscita il 22 ottobre per Carosello Records, "non aveva senso rifare le stesse collaborazioni che ho fatto sui precedenti album".

Ma d'altronde qualsiasi rapper sogna di collaborare con J-Ax, con Max Pezzali ha duettato in "Te la tiri" e doveva restituirgli il favore, Skin è una delle voci più belle della scena internazionale e Salmo è l'outsider che tutti vorrebbero.

Nel frattempo il video del singolo "Wow", il primo estratto dal nuovo album "Mercurio", ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni in meno di due settimane.

Ricordiamo infine che sarà proprio Emis Killa ad aprire l'Hip Hop Tv B-Day Party 2013, in programma il 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove il rapper presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani del nuovo album "Mercurio".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs