News & Gossip

Mauro Repetto ingrassato: ecco dove sono finiti i chili di Max Pezzali

Mauro Repetto è tornato sul palco con Max Pezzali per il primo concerto del Max 20 Tour a Milano e abbiamo capito molte cose: ecco perché l'ex 883 è dimagrito così tanto!

Dopo le prime date di Sondrio, Mantova, Torino, Genova e Padova, il Max 20 Live Tour è finalmente approdato a Milano. Il Mediolanum Forum di Assago era sold out, gremito di persone di tutte le età, ma infarcito anche di ospiti più o meno attesi.

Oltre a Emis Killa in 'Sei fantastica', Don Joe dei Club Dogo in 'Il presidente del mondo' e J-Ax in 'Sempre noi', è salito sul palco anche Mauro Repetto, il mitico biondino degli 883 che con Max Pezzali ha condiviso i primi anni di carriera e i primi successi.

I due hanno cantato insieme la hit 'Nord Sud Ovest Est', che nel lontano 1993 fu uno dei tormentoni dell'estate insieme a 'Battito animale' di Raf. E dopo la pace fatta nel 2012, tanto che pensavano a una reunion degli 883, Mauro e Max sembrano davvero affiatati sul palco: il primo si esibisce addirittura in qualche passo di danza... ma non è più l'agile ragazzo di una volta!

Cos'è successo? Per uno strano scherzo del destino se Max Pezzali è dimagrito, tanto che alcuni avevano pensato a una possibile malattia (in realtà il segreto è niente fumo, pochi alcolici e una dieta equilibrata), Mauro Repetto è ingrassato!

Non avremo risolto il mistero sulla reunion degli 883, ma almeno abbiamo capito dove sono andati a finire i chili di troppo di Max Pezzali...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs