Nuove Uscite

Max Pezzali e J-Ax: nel video di Sempre noi c'è anche Mauro Repetto

'Sempre noi' è la nuova canzone di Max Pezzali con J-Ax, ma la vera notizia è che nel video compare l'ex 883 Mauro Repetto, e non balla come suo solito, ma canta!

Per la prima volta vediamo Mauro Repetto cantare. Sì, non stiamo scherzando: l'ex 883, preso in giro per un ventennio perché ballava e basta, adesso ha la bocca attaccata al microfono. Però fa finta di cantare: in realtà muove solamente le labbra. E noi che ci eravamo cascati e che avevamo gridato al miracolo.

Al suo posto, purtroppo, si sentono le voci di Max Pezzali e J-Ax. L'occasione è il video di 'Sempre noi', l'inedito contenuto in 'Hanno ucciso l'uomo ragno 2012', il disco che celebra i 20 anni dalla pubblicazione del capolavoro degli 883.

'Hanno ucciso l'uomo ragno 2012' contiene le stesse canzoni uscite nel lontano 1992, oltre all'inedita 'Sempre noi', ma in versione rap. A collaborare con Max Pezzali il meglio dell'hip hop italiano, con nomi del calibro di Club Dogo, Emis Killa, Dargen D'Amico, Entics, Ensi, Two Fingerz, Fedez e Baby K. Oltre naturalmente all'amico J-Ax.

Si è parlato anche di una possibile reunion degli 883, ma al momento sembra piuttosto difficile: anche se c'è stato l'incontro con Mauro Repetto, "ci sono troppe cose irrisolte", come ha dichiarato lo stesso Pezzali. Nel frattempo andranno in vacanza insieme con le proprie famiglie e chissà che non esca fuori qualche pezzo per il 2013.

ASCOLTA ANCHE LE COVER INDIE DEGLI 883

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs