News & Gossip

Max Pezzali libro: I cowboy non mollano mai - La mia storia

'I cowboy non mollano mai - La mia storia' è il titolo del nuovo romanzo di Max Pezzali, in uscita in libreria il 10 ottobre 2013, con la copertina del video di 'Sei un mito'.

Max Pezzali, dopo essersi lasciato con la moglie e aver pubblicato la raccolta 'Max 20', torna in libreria con un nuovo romanzo dal titolo "I cowboy non mollano mai - La mia storia".

Non è la prima volta che l'ex 883 si dedica alla scrittura: nel 1998 era stata la volta di "Stessa storia, stesso posto, stesso bar" (dall'incipit del brano 'Gli anni'), mentre nel 2008 era uscito "Per prendersi una vita".

Il nuovo libro, in uscita il 10 ottobre 2013 per Isbn Edizioni, è lanciato come un "romanzo che ripercorre il viaggio dei ricordi di Pezzali e l'affresco sociale di una generazione" e sarà riccamente illustrato con scatti privati e inediti.

Insomma continua il momento d'oro di Max Pezzali: altro che malato e troppo dimagrito, il cantante nonostante abbia raggiunto il traguardo del disco di platino con il brano "L'universo tranne noi" - una delle canzoni più ascoltate dell'estate 2013, senza contare i 10 milioni di visualizzazioni per il video - non alcuna intenzione di fermarsi.

Infatti il 20 settembre uscirà il nuovo singolo (probabilmente proprio l'inedito "I cowboy non mollano mai"), il 1° ottobre partirà la seconda stagione di "Le strade di Max" su Deejay Tv, mentre il 7 novembre inizierà un tour di 22 date nei palazzetti delle principali città italiane: già sold out per Milano, Roma e Torino che hanno raddoppiato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs