Concerti

Max Pezzali, tour 2014: 8 date a febbraio tra cui Milano e Roma, biglietti dal 27 settembre

Non sono bastate le tappe del 2013: il Max 20 live tour continua anche nel 2014 con 8 nuove date a Modena, Trento, Trieste, Lugano, Milano, Jesolo, Roma e Pesaro.

Non sono bastati i ventidue concerti in calendario a novembre e dicembre 2013 per soddisfare tutti i fan di Max Pezzali, che hanno accolto il ritorno del loro idolo sul palco con un'enorme richiesta di biglietti.

Per questo motivo Live Nation Italia ha annunciato che il Max 20 Live Tour continuerà nel 2014 con otto nuove date nel mese di febbraio: due nuovi concerti a Milano e Roma e sei nuove città (Modena, Trento, Trieste, Lugano, Jesolo e Pesaro).

Insomma sembra proprio un periodo d'oro per l'ex 883, che ha ricevuto una nomination nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2013 in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre e che il 1° ottobre tornerà in onda su Deejay TV con "Le Strade di Max" in compagnia di Nek, Aldo Montano e Marco Materazzi.

Senza dimenticare che solo qualche giorno fa è uscito il nuovo singolo "Ragazzo inadeguato", uno dei cinque inediti contenuti in "Max 20" che ha il difficile compito di dover bissare il grande successo di "L'universo tranne noi".

Ricapitolando ecco tutte le date del tour 2014 di Max Pezzali:

  • 08 febbraio - Palapanini, Modena
  • 10 febbraio - Palatrento, Trento
  • 12 febbraio - Palatrieste, Trieste
  • 14 febbraio - Palaresega, Lugano
  • 16 febbraio - MediolanumForum, Milano
  • 18 febbraio - Pala Arrex, Jesolo
  • 20 febbraio - Palalottomatica, Roma
  • 22 febbraio - Adriatic Arena, Pesaro

I biglietti per le tappe del febbraio 2014, che partono da un prezzo di 34,50 euro + diritti di prevendita ma variano a seconda della cità, saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 27 settembre sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs