Nuove Uscite

Max Pezzali, L'universo tranne noi: ascolta il nuovo singolo 2013

Max Pezzali torna con un nuovo singolo: si intitola "L'universo tranne noi" ed è il primo inedito estratto dal nuovo album "Max 20". Ascoltalo qui!

In attesa del video ufficiale che sarà girato all'Arena di Verona, è online il nuovo singolo di Max Pezzali, "L'universo tranne noi", che dal 10 maggio 2013 sbarca in rotazione radiofonica. Il brano è stato descritto con queste parole dall'ex 883:

Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali.

"L'universo tranne noi" è il primo singolo estratto dal nuovo album "Max 20", che uscirà nei negozi il 4 giugno e che vedrà coinvolti alcuni grandi nomi della musica italiana, come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Gianluca Grignani, Jovanotti, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti. E ci sarà anche Fiorello come guest star.

Ascolta "L'universo tranne noi", mentre per il testo clicca qui.

Nel frattempo Max Pezzali sta diventando un volto fisso della televisione italiana. Dopo "Le strade di Max" su DeejayTv, il programma dedicato alle Harley Davidson e a tutte le moto, l'ex 883 ha iniziato la sua collaborazione con MTV Spit.

Infatti il cantante, insieme a Morgan, Ensi e Paola Zukar, è uno dei quattro giurati del talent show condotto da Marracash, che va in onda ogni giovedì sera alle 23 e che vede sfidarsi giovani rapper in battle di freestyle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs