Nuove Uscite

Ciao è il nuovo singolo di Merk & Kremont

A un mese di distanza dalla pubblicazione di Don’t Need No Money, il duo milanese Merk & Kremont torna con un nuovo singolo dal titolo Ciao.
Merk & Kremont dal vivo

Ciao è il titolo del nuovo singolo lanciato dal duo italiano Merk & Kremont, via Musical Freedom. Il nuovo brano si caratterizza per l’ampia varietà di suoni impiegati (violini, chitarre, synth)

Ciao segue il precedente Don’t Need No Money, uscito a inizio agosto ed ha immediatamente ricevuto endorsment importanti. I primi a proporre dal vivo Ciao, sono stati Axwell /\ Ingrosso in occasione del loro show all'Ushuaia di Ibiza (10 agosto). Ma gli ex Swedish House Mafia sono stati soltanto i primi di una lunga lista che ha omaggiato e supportato il duo italiano. Al fan club di Merk & Kremont si sono iscritti Martin Garrix, Avicii, Dimitri Vegas & Like MikeTiësto e tanti altri.

Il successo per i producer milanesi è arrivato in un arco di tempo davvero breve: a Federico Mercuri e Giordano Cremona sono bastati meno di tre anni per porsi all'attenzione del grande pubblico. Stiamo parlando di un successo su scala internazionale le cui radici sono da ricercarsi in brani quali Undergraund (2013), selezionato per la compilation "Talent Pool EP 1" della Spinnin' Records; un ottimo trampolino di lancio che ha permesso ai due ragazzi di emergere da un mare di agguerriti producer.

E ancora, Anubi, realizzato in collaborazione con Dannic e uscito sempre via Spinnin' Records, poi Now Or Never, i remix Rather Be, Want To Want Me e Someone Who Needs Me.

Gente come Hardwell, Nicky Romero e Steve Angello non ci hanno messo molto ad accorgersi di loro; attenzioni che si sono tramutate in pubblicazioni per le etichette Revealed, Protocool e Size Records

Sul fronte live il duo milanese ha avuto un’estate ricca d’impegni. Venerdì 9 settembre Merk & Kremont saliranno sul palco dell’MTV Digital Days, subito prima dell’headliner Steve Aoki mentre il giorno 10 spetterà a chiudere la serata. L’evento si terrà alla Reggia di Venaria, a Torino. Dopo lo spettacolo di Torino, il duo milanese si recherà a Firenze per prendere parte ad un altro importante evento, il Wish Outdoor che si svolgerà presso l’Arena Visarno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs