News & Gossip

Rap Juventus 2012: ma le stelle sono 30?

Le stelle sono 28, 29 o 30? Se lo chiedono anche Metro e DaniBoy, che hanno scritto due canzoni rap per celebrare l'annata fantastica della Juventus 2012.

La Vecchia Signora ha vinto il campionato, sono iniziati anche gli Europei di calcio ma c'è ancora una questione aperta. La Juventus può fregiarsi della terza stella che sta a indicare quota 30 scudetti?

Tifosi e giornalisti non sono i soli a chiederselo. A irrompere nella diatriba ci sono anche due musicisti, Metro e DaniBoy, che per l'occasione hanno scritto un rap per la Juventus 2012. Anzi due.

Questo è il primo, quello di Metro, sulla base di 'Black and Yellow' di Wiz Khalifa. Il video è uscito già da un mesetto e raccoglie tutti i gol dell'annata bianconera.

Questo, invece, è il rap di DaniBoy, pubblicato solo da qualche giorno. Si intitola 'Juve campione d'Italia' ed è girato a Torino.

DaniBoy è il nome d'arte di Daniele, originario di Torino e juventino di nascita (speriamo che non lo leggano i tifosi del Toro, altrimenti rischiamo serie rappresaglie). Metro è il nome d'arte di Gabriele, un ragazzo di Senigallia (sì, la stessa città di Fabri Fibra) e juventino d'adozione, come buona parte degli italiani.

Insomma queste stelle sono 30 o 28? Ma soprattutto tra i due brani quale preferite? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA COLONNA SONORA JUVENTUS STADIUM

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs