Nuove Uscite

Gli MGMT suonano la nuova canzone Alien Days, ascolta

Gli MGMT hanno presentato una nuova canzone, 'Alien Days', suonandola per la prima volta al Festival Estereo Picnic di Bogotà, in Colombia. Ascoltala qui.

Gli MGMT, quelli di 'Time To Pretend' per intenderci, hanno suonato una canzone nuova di zecca, intitolata 'Alien Days', durante il tour in Sud America: per ascoltare il brano basta cliccare qui sotto e vedere la band che si esibisce dal vivo a Bogotà, in Colombia.

Il gruppo ha presentato 'Alien Days' venerdì 30 marzo durante il Festival Estereo Picnic, dove ha suonato anche canzoni come 'Kids' e 'Time To Pretend'. La canzone dovrebbe far parte del nuovo album degli MGMT, su cui il gruppo sta lavorando insieme al produttore Dave Fridmann (OK Go, Tame Impala): sarebbe il terzo album della band e si dovrebbe intitolare semplicemente 'MGMT'.

In un'intervista con l'Intercourse Magazine, il frontman Andrew VanWyngarden ha detto di aver scritto cinque canzoni per il nuovo disco, che segna il ritorno del gruppo dopo due anni. 'Congratulations' del 2010 non era andato molto bene e sicuramente ci si aspetta qualcosa di più, almeno un paio di hit come 'Kids' e 'Time To Pretend', che pubblichiamo qui sotto.

Parlando con NME sull'approccio sperimentale all'album, VanWyngarden ha detto: "Sarebbe sbagliato dire che non abbiamo mai avuto intenzione di essere una band mainstream. Abbiamo cominciato a realizzare che la gente ci vede come un gruppo electro-pop dance. Ma non è ciò che siamo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs