Nuove Uscite

Michael Bublé: ascolta il nuovo singolo It's A Beautiful Day

Dopo Natale, Michael Bublé torna con un nuovo singolo! "It's A Beautiful Day" è il primo inedito estratto dal nuovo album "To Be Loved".

Michael Bublé, dopo aver svelato i dettagli del nuovo album "To Be Loved", in uscita il prossimo 16 aprile, ha pubblicato anche il nuovo singolo "It's A Beautiful Day".

Il cantante canadese l'aveva anticipato con tre brevi clip, dove c'era in anteprima qualche secondo della nuova canzone. Ma ora è finalmente disponibile per intero.

Ascolta "It's A Beautiful Day" di Michael Bublé, mentre per il testo clicca qui.

"To Be Loved" è il sesto album in studio di Michael Bublé, dopo il cd natalizio "Christmas" che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. E a proposito del disco il cantante canadese ha detto:

Il mio nuovo album parla di amore, di felicità, di divertimento e di cose gustose. E' stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data Bob Rock, con il quale sono anni che collaboro ("Call me irresponsible", "Crazy love" e "Christmas"). Anche stavolta ha prodotto tutto l'album. Siamo un buon team. Mi piacciono molto i brani che abbiamo scelto e sono felice che gli inediti siano stati composti insieme ai miei vecchi partner di scrittura.

Considerando che nel 2011 soltanto Adele è riuscita a stargli davanti in termini di vendite grazie a "21", siamo sicuri che anche questo album sarà un successo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs