Nuove Uscite

Geri Halliwell, è ufficiale: nuovo disco in arrivo per l'ex Spice Girls

Dopo il matrimonio con Christian Horner, Ginger Spice si è dedicata alla registrazione del nuovo disco nonostante avesse annunciato il ritiro dalle scene.
Geri Halliwell

Archiviata la reunion con le ed il matrimonio con il manager di Formula 1, Christian Horner, Geri Halliwell ha annunciato di aver ultimato la registrazione delle ultime due canzoni del suo nuovo album: "Sono in studio a registrare le ultime due canzoni e questo mi fa sentire davvero bene".

L'ex Spice in passato aveva dichiarato il suo addio alle scene per dedicarsi alla sua vita privata ed all'attività letteraria. Ma molto probabilmente calzini sporchi e piatti da lavare non si sono sposati alla perfezione con il suo spirito libero e canterino.

Anche per questo piccolo particolare, il nuovo progetto discografico può essere considerato come un vero e proprio ritorno della Ginger Spice. 

Una seconda vita musicale che servirà anche a cancellare le deludenti vendite del suo ultimo album datato 2005, "Passion" e del secondo disco della cantante inglese, "Scream If You Wanna Go Faster" accolto con una certa freddezza da parte di critica e pubblico. 

Non è trapelato ancora nulla sulla data di rilascio sul mercato o sul titolo del nuovo lavoro in studio di Geri che nel frattempo spera di poter ripetere il grande successo ottenuto con il suo primo progetto da solista "Schizophonic".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs