News & Gossip

Joe Jackson è fuori pericolo: stabile il padre del Re del pop

Dopo l'ictus ed i tre infarti che lo hanno colpito in Brasile, il padre del grande Michael Jackson è stato dichiarato fuori pericolo dai dottori.
Michael e Joe Jackson

Joe Jackson è stato dichiarato fuori pericolo. Dopo la grande paura dei giorni scorsi, il padre del Re del Pop Michael Jackson si è ripreso dall'ictus e dai tre infarti che lo hanno colpito mentre si trovava in Brasile per festeggiare il suo anniversario.

Anche Janet Jackson, appresa la notizia, ha interrotto tutti i preparativi del suo tour per assistere il padre in ospedale.

I medici dell'ospedale di San Paolo, dove è stato ricoverato in terapia intensiva, lo hanno trasferito in un reparto dedicato alle degenze ordinarie, presumibilmente in medicina generale. 

L'uomo, 87 anni, è il patriarca della grande covata dei Jackson Five, tra i quali sono emersi Janet e naturalmente il più noto Michael. Proprio il rapporto tra l'indimenticato King of the pop ed il padre è sempre stato controverso e oggetto delle illazioni più feroci. In passato Joe era stato accusato di aver abusato del figlio, obbligandolo a crescere più in fretta e procurandogli danni psichici irreparabili.

Oggi Joe è fuori pericolo e la famiglia Jackson potrà tirare un bel sospiro di sollievo ed organizzare il rientro dell'uomo negli Stati Uniti d'America.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs