News & Gossip

Michael Jackson: una campagna di crowdfunding per comprare Neverland

Uno statunitense ha intenzione di comprare Neverland e per farlo ha lanciato sul web una campagna di crowdfunding rivolta a tutti i Jacksoniani del mondo.
Michael Jackson gioca con bambini a Neverland

Mark Blackwell, ex redattore di SPIN e fondatore di NYLON, ha avuto un'idea geniale: sta organizzando una campagna di crowdfunding per comprare Neverland, il ranch di Michael Jackson messo in vendita di recente dal miliardario Tom Barrack, che lo controlla tramite la Colony Capital.

Per partecipare bisogna andare su GoFundMe e fare la propria donazione. Blackwell si rivolge ai milioni di Jacksoniani presenti in tutto il mondo:

Possiamo salvare NEVERLAND dal terribile destino a cui inevitabilmente andrà incontro se lo comprerà qualcuno molto peggio di noi.

Con un minimo di 20 dollari si avrà il privilegio di diventare un "Jackson onorario" e si riceverà una maglietta con la scritta "I Helped Buy Neverland Ranch". Chi invece arriverà a 15.000 dollari potrà vivere "un'esperienza privata di MJ", che è descritta con le seguenti parole:

Faremo arrampicate sugli alberi, staremo a letto a fare giochi, andremo da Taco Bell indossando mascherine chirurgiche, chi può sapere cosa succederà?!

Il progetto è sicuramente ambizioso: bisogna racimolare la cifra di 75 milioni di dollari. Per il momento siamo fermi a 9 donazioni per un totale di 185 dollari, ma la campagna è appena iniziata!

Guarda il documentario sulla realizzazione dell'album postumo "Xscape"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs