News & Gossip

Michael Jackson: guanto all'asta

Michael Jackson continua a far guadagnare anche da morto: un guanto autografato appartenuto allla popstar sarà messo all'asta. La base di partenza è di 20mila dollari.
Michael Jackson, cimeli in vendita

I cimeli di Michael Jackson sono tra i più desiderati dai collezionisti. Se qualcosa appartenuto al Re del Pop va all'asta, è certo che un compratore disposto a spendere cifre folli, si trova sempre. È probabile che la regola sarà rispettata anche il 30 luglio quando, la casa d'aste Nate D. Sanders di Los Angeles metterà in vendita un guanto autografato di Michael Jackson.

La base d'asta è di 20mila dollari. Il guanto fu regalato tempo dalla defunta popstar all'artista Paul Bedard. In una intervista rilasciata a metà anni '90, Michael Jackson spiegò: "Perché un solo guanto? Perché uno è più fico di due". In passato, il guanto indossato da Michael Jackson per il video di Moonwalk fu venduto per 350mila dollari.

A proposito di soldi post mortem, un giorno o l'altro potremmo trovare sugli scaffali dei negozi di dischi un nuovo album di Michael Jackson. Avete capito bene, ma non servirà un medium affinché ciò accada. Michael Durham Prince, collaboratore di Jackson in qualità d'ingegnere del suono, in una intervista al quotidiano francese Le Parisien ha dichiarato che nel suo computer ci sono 20 brani inediti e incompleti di Michael:

Non ho il diritto di dare i titoli a queste canzoni, né a farle sentire ma posso assicurare che esistono e che prima o poi ci saranno altri album. Le canzoni così come sono state registrate non posso essere pubblicate, c'è del lavoro da fare. Michael non cantava i ritornelli nei demo, quindi sarà necessario trovare qualcuno che possa cantarli. Saranno inevitabilmente dei duetti.

Alcuni giorni fa Joe Jackson, il padre di Michael, è stato colto da malore mentre si trovava in Brasile per festeggiare il suo compleanno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs