Nuove Uscite

Michael Jackson, Immortal è il nuovo album. In arrivo anche un film

Il 22 novembre uscirà "Immortal", maxi raccolta di hit di Michael Jackson che fa da colonna sonora allo spettacolo omonimo del Cirque du Soleil. In arrivo anche un film.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael Jackson è ormai scomparso da due anni abbondanti, tuttavia la memoria del re del pop contiuna ad ispirare tantissime opere, non solo musicali. Basta citare il recente concerto di Cardiff per evidenziare come la gente continui ad amare la sua musica.

L'ultima notizia riguarda "Immortal", disco realizzato con le più grandi hit della pop star che accompagna l'omonimo spettacolo portato in tour dal Cirque du Soleil.

Così da "Michael Jackson The Immortal World Tour" è stata ricavata questa raccolta di successi remixati e riadattati per lo show, operazione ad opera di Kevin Antunes, già al lavoro con Madonna, Justin Timberlake e Rihanna.

Il doppio CD è composto da oltre 40 canzoni e arriverà sugli scaffali il prossimo 22 novembre. Sul sito ufficiale italiano di Michael, intanto, si possono ascoltare alcune anteprime dei brani di "Immortal" e preordinare l'album.
Le chicche presenti nel CD sono senza dubbio la versione alternativa di Abc dei Jackson 5 e un coro inedito che Jacko aveva realizzato per They don’t really care about us.

Questa la tracklist di "Immortal":

1. Working Day and Night
2. The Immortal Intro
3. Childhood
4. Wanna Be Startin’ Somethin’
5. Shake Your Body Down To The Ground
6. Dancing Machine/Blame It On The Boogie
7. Ben
8. This Place Hotel/Smooth Criminal/Dangerous
9. The Mime Segment: I Like The Way/Speed Demon/Another Part Of Me
10. J5 Medley: I Want You Back/ABC/The Love You Save
11. Human Nature/Speechless
12. Is It Scary/Thriller/Ghost/Somebody’s Watching Me/Threatened
13. You Are Not Alone/I Just Can’t Stop Loving You
14. Beat It/Jam/State Of Shock
15. Earth Song/Planet Earth
16. Scream/Little Susie
17. Gone Too Soon
18. They Don’t Care About Us
19. I’ll Be There
20. Immortal Megamix: Can You Feel It/Don’t Stop Til You Get Enough/Billie Jean/Black Or White
21. Man In The Mirror
22. Remember The Time/Bad


Questa, invece, è la video preview dello spettacolo messo in scena dal Cirque du Soleil, uno show che i fan di Michael non possono perdersi:

In attesa anche del famoso album di duetti che vede protagonisti Michael Jackson con Freddie Mercury, segnaliamo anche che dagli Usa giungono insistenti rumors circa un film sulla vita di Jacko. Pare che il curatore dell'eredita della pop star, John Branca, sia in trattativa con alcuni produttori di Hollywood.

Tra i papabili attori che potrebbero impersonare Jackson ci sarebbero Will Smith, Usher e, incredibilmente, anche Johnny Depp, Zac Efron e Justin Bieber.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs