News & Gossip

Michael Jackson, i mobili vanno all'asta

L'asta per i mobili di Michael Jackson si avvicina e l'esposizione degli oggetti in vendita attira fan da tutto il mondo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È tutto pronto per l'asta che si terrà il 17 dicembre, asta che vede un lotto di circa 100 pezzi d'eccezione: si tratta infatti dei mobili e di altri oggetti provenienti dalla villa di Michael Jackson, la stessa in cui si è spento nel 2009.

Dopo aver messo all'asta la celebre giacca rossa di Thriller e non solo, la famiglia Jackson è pronta a intascare un'altra bella somma dall'asta, organizzata da Julien's Auctions.

Per fortuna il letto di morte di Jacko, contrariamente a quanto emerso in precedenza, è stato ritirato dall'asta e (forse) non verrà venduto.

Per preparare il campo alle transazioni del 17 dicembre molti degli oggetti in vendita sono ora esposti nella sede di Julien's Auctions a Bervely Hills: fra i lotti provenienti dalla villa sita al numero 100 di North Carolwood Drive, ci sono oggetti personali di Jacko (una lavagnetta con le dediche dei figli) ma anche pezzi d'antiquariato di grande valore, quadri, divani e altri elementi molto interessanti per i collezionisti.

Com'era prevedibile, in questi giorni si assiste ad un vero e proprio pellegrinaggio nella sede di Julien's Auctions, pellegrinaggio con cui i fan di Michael rendono un altro omaggio al loro beniamino, forse l'ultimo.

Così l'esposizione si è riempita di bigliettini, regali, fiori e altre manifestazioni dell'amore che la gente prova ancora per il re del pop. Un amore che non può essere messo all'asta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs