News & Gossip

Pink consiglia a Selena Gomez di farla finita con Justin Bieber!

Pink avrebbe consigliato a Selena di chiudere definitivamente la propria relazione con Justin, e concentrarsi solo su se stessa, sulla sua carriera e sulla sua vita.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez ride al Sundance Festival 2014

Magari Selena Gomez è da qualche parte a scompisciarsi dalle risate, anche se ne dubitiamo, ma Pink le ha dato un consiglio niente male dicendole che ha bisogno di liberarsi per sempre di !

Secondo una fonte attendibile, Selena e Pink si sarebbero incontrate nel backstage dell'Ellen DeGeneres Show e avrebbero parlato di come sia difficile frequentare personaggi famosi.

Selena ammira Pink per tutto quello che ha realizzato e per la sua carriera piena di successo. Lei inoltre non è ignara del fatto che Pink e il marito Carey [Hart] si sono lasciati per un po' di tempo prima di riconciliarsi e avere un bambino insieme.

L'insider ha poi aggiunto che Pink non è andata sul sottile ed è stata molto chiara sull'atteggiamento da prendere.

Selena e Justin sono stati una coppia on-off per quattro anni, quindi pensava che Pink capisse il loro amore. Ma non è stata molto favorevole, e fondamentalmente ha detto a Selena che dovrebbe chiudere con Bieber una volta per tutte e concentrarsi solo su se stessa.

Non è una novità visto che più o meno è quello che tutti hanno consigliato a Selena, dall'amica del cuore Taylor Swift fino a noi di AllSongs!

Selena ha preso a cuore il consiglio di Pink. La rispetta molto e Pink le ha sostanzialmente ribadito quello che la maggior parte delle persone della sua cerchia le stanno suggerendo da tempo. Pink non aveva nemmeno bisogno di dirlo. Selena sapeva dove voleva arrivare. E, a parte il caso Bieber, Pink ha dato a Selena alcuni consigli davvero utili per la sua carriera.

Alla fine dell'estate c'era stato un riavvicinamento fra Selena e Justin, tanto che alcuni parlavano addirittura di un fidanzamento ufficiale con tanto di anello Cartier.

Ma Biebs non sembra aver messo la testa a posto - ha addirittura rischiato l'espulsione da Vaticano per un calcio di troppo - e Sel sarebbe tornata a frequentare l'attore Orlando Bloom...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs