News & Gossip

Il pony che balla come Michael Jackson nello spot della Tre

La Tre UK ha lanciato lo spot di un pony che balla come Michael Jackson. Il video è diventato virale in pochissimi giorni e già è nata la prima parodia.

Ormai la pubblicità si è impadronita del mondo animale. Dopo il Pinguino Pino della Vodafone, è la volta del pony, protagonista del divertente spot della Tre UK.

Ma se Pino sogna di diventare una rockstar, qui un pony razza Shetland immagina di essere Michael Jackson e si mette a ballare sulle note di 'Everywhere' dei Fleetwood Mac.

In meno di una settimana il video ha registrato su YouTube oltre due milioni di visualizzazioni, e per una pubblicità sono numeri davvero alti.

La Tre inoltre ha lanciato anche un'applicazione: si chiama The Pony Mixer e ti permette di personalizzare il tuo pony che può diventare punk, funk, disco, rave, rock, boyband, ecc. a seconda dei gusti musicali.

Basta andare sul sito ufficiale, realizzare il proprio pony e condividerlo su Twitter e Facebook.

Ma non finisce qui, perché è nata anche la prima parodia e il pony, poverino, non fa una bella fine. Guardate dove finisce facendo il moonwalking come Michael Jackson!

La carne di cavallo nei prodotti Ikea e Nestlè vi dice niente?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs